Quella che vi proponiamo qui non è una vera recensione, ma si tratta di una serie di prime impressioni per ingolosirci in attesa di vederlo da vicino, al nostro rientro in Italia.
Samsung S5620 HalleyEvo
Di Samsung HalleyEvo S5620 colpisce subito il form factor. Si tratta infatti di un full touchscreen, ma il design bombato e la livrea nera conferiscono un ottimo connubio tra eleganza e sobrietà.
Samsung S5620 HalleyEvo
A questo si aggiunge uno schemro Super Amoled, un 3.0 pollici con risoluzione 240×400 pixel e 260.000 colori a disposizione dell’utente, che può puntare ancora una volta sulla brillantezza dello schermo.
Samsung S5620 HalleyEvo
Che ha tecnologia a sfioramento di tipo capacitivo, con ottima sensibilità. Il sistema operativo è proprietario, con le tre facce di desktop sulle quali inseriremo i nostri widget.
Samsung S5620 HalleyEvo
Stavolta, non abbiamo più il menù a tendina sulla sinistra. Samsung infatti lo ha portato nella parte inferiore del display, mettendo sei icone (due file per tre ciascuna) scorribili direttamente con le dita.
Samsung S5620 HalleyEvo
HSDPA, wi-fi, e bluetooth, questo terminale sembra molto veloce, anche se servirà una disamina più approfondita. La camera è da 3.0 megapixel, ma priva di flash e autofocus.
Samsung S5620 HalleyEvo
La rubrica è cinetica, e troviamo doti spiccate di social network, presente con client dedicati e non semplici link. Sarà disponibile in Italia a partire dal mese di marzo.
Samsung S5620 HalleyEvo
Speriamo di vederlo più approfonditamente per voi nelle prossime settimane.