Ultrasottile, appena 19,9mm di spessore, costruito con materiali di pregio e ben rifinito. Stiamo parlando del nuovo GS72 Stealth Pro, computer portatile firmato dalla cinese MSI. Ideato specificamente per gli appassionati di videogame ma con caratteristiche che non disdegnano l’impiego in contesti business o come sistema desktop-replacement, il notebook di MSI vanta specifiche da vero primatista.
MSI GS72 Stealth Pro
Lo chassis è in metallo mentre lo schermo è un 17 pollici con risoluzione Ultra-HD. Sotto la scocca, un processore Intel Core di ultima generazione (i7-6700HQ SkyLake) abbinato ad un sistema grafico basato su GPU GeForce GTX970M.
Il tutto, è accompagnato da RAM DDR4-2133 e storage SSD/tradizionale con supporto M.2/PCIe, e raffreddato da un sistema evoluto per la dissipazione del calore che assicura, secondo quanto dichiarato dal produttore, stabilità e affidabilità funzionale sopra la media.
A bordo anche un lettore di schede SDXC, una webcam Full-HD, un’uscita HDMI, una presa Ethernet ad elevate prestazioni e connettività Bluetooth 4.1. Prezzi a partire da 2.300 euro con preinstallato il sistema operativo Microsoft Windows 10.