Motorola svelerà due modelli di Razr nel 2023 (RUMOR)

Secondo quanto dichiarato da Evan Blass, nel 2023 potremmo fare la conoscenza di ben due modelli pieghevoli di Motorola Razr. Sarà vero?
Motorola svelerà due modelli di Razr nel 2023 (RUMOR)

Secondo quanto si apprende da EvLeaks, sembra che Motorola svelerà ben due modelli di Razr nel corso del prossimo anno. Sarà vero? Solitamente il leakster in questione è molto affidabile, pertanto non dovremmo sorprenderci più di tanto di questa indiscrezione.

Facciamo il punto della situazione:  ad agosto l’azienda americana di proprietà di Lenovo ha presentato il Motorola Razr 2022, dopo due anni di assenza dal modello precedente. È un flagship in tutto e per tutto, con processore Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm e specifiche di punta. Ora abbiamo appreso che lo presenterà nei mercati internazionali nei giorni a venire. Mentre attendiamo il debutto commerciale anche da noi, oggi scopriamo nuove indiscrezioni sui device che arriveranno nel corso del prossimo anno.

Motorola Razr 2023: cosa sappiamo ad oggi?

Stando a quanto suggerisce Evan Blass (in arte @EvLeaks), scopriamo che i futuri Razr pieghevoli saranno presentati (in Cina) nel 2023. Pare che si conoscano già i loro nomi in codice: “Juno” e “Venus”. Al contrario, il Rarz (2022) o Razr 22 ha il nome in codice “Maven”.

https://twitter.com/evleaks/status/1582786048761139200?

Il primo dei due potrebbe avere il processore Snapdragon 8+ Gen 1 e uno schermo con refresh rate da 144 Hz; praticamente sarà un aggiornamento minore del Razr attuale. L’altro invece, sarà un gadget del tutto sconosciuto. Al momento non si sa nulla di lui.

Motorola Razr 2022

Fra le altre cose, prevediamo che Motorola sveli due flagship entro la fine dell’anno; dovremmo far la conoscenza dei futuri Edge 40 e Edge 40 Pro a brevissimo. Questi hanno i nomi in codice “Bronco” e “Canyon”. Saranno dispositivi premium con processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm al seguito, schermo FullHD+, banchi RAM da 8 o 12 GB, fotocamera principale da 50 Megapixel e non solo.

Verosimilmente, l’Edge 40 Pro potrebbe avere un pannello con supporto alla frequenza di aggiornamento di 165 Hz. Tra le altre cose, dovremmo trovare tre fotocamere così ripartite: 50+50+12 Mpx. Inoltre, Lenovo potrebbe lanciare il corrispettivo di questo smartphone con il moniker “ThinkPhone”; staremo a vedere.

Intanto, se volete fare un buon affare su Amazon, vi consigliamo l’ottimo Motorola Edge 30 Neo a soli 337,08€ al posto di 429,90€, con spese di spedizione incluse nel costo del prodotto.

Fonte: Twitter Evan Blass

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti