Motorola Quench, Cliq XT: un nuovo Android con MotoBlur

MWC 2010 - Motorola svela Quench (Cliq XT), uno smartphone Android full touchscreen.

Al Mobile World Congress 2010 la casa alata statunitense ha presentato il nuovo Motorola Quench, un inedito smartphone Android con Motoblur.
Motorola Quench, che unisce le capacità di social network e le possibilità di personalizzazione di Motoblur con le prestazioni multitasking di uno smartphone, sarà commercializzato nel corso del primo trimestre del 2010.

Motoblur è il servizio di aggregazione e distribuzione di contenuti basato su Android, creato da Motorola per differenziare ulteriormente i propri smartphone e aumentarne le funzionalità di social networking. E’ una soluzione che consente di sincronizzare contatti, post, messaggi, foto e altro ancora, provenienti da fonti quali Facebook, MySpace, Twitter, Gmail, e-mail di lavoro e personali e LastFM, e di inviarli automaticamente alla schermata principale. I contenuti vengono aggregati e inviati a widget dedicati di facile gestione, permettendo all’utente di non perdere tempo nella gestione delle informazioni e di concentrarsi sui contenuti ed sulle relazioni.

Motorola Quench
Motorola Quench

Motorola Quench è uno smartphone full touchscreen con display da 3.1 pollici che vanta la connettività 3G, l'accesso Wi-Fi, una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, AGPS e Bluetooth stereo.
Negli Stati Uniti il Motorola Quench si chiamerà Motorola Cliq XT è sarà distribuito da T-Mobile USA.

Motorola Quench
Motorola Quench

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti