Al Mobile World Congress 2010 la casa alata statunitense ha presentato il nuovo Motorola Quench, un inedito smartphone Android con Motoblur.
Motorola Quench, che unisce le capacità di social network e le possibilità di personalizzazione di Motoblur con le prestazioni multitasking di uno smartphone, sarà commercializzato nel corso del primo trimestre del 2010.
Motoblur è il servizio di aggregazione e distribuzione di contenuti basato su Android, creato da Motorola per differenziare ulteriormente i propri smartphone e aumentarne le funzionalità di social networking. E’ una soluzione che consente di sincronizzare contatti, post, messaggi, foto e altro ancora, provenienti da fonti quali Facebook, MySpace, Twitter, Gmail, e-mail di lavoro e personali e LastFM, e di inviarli automaticamente alla schermata principale. I contenuti vengono aggregati e inviati a widget dedicati di facile gestione, permettendo all’utente di non perdere tempo nella gestione delle informazioni e di concentrarsi sui contenuti ed sulle relazioni.
Motorola Quench
Motorola Quench è uno smartphone full touchscreen con display da 3.1 pollici che vanta la connettività 3G, l'accesso Wi-Fi, una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, AGPS e Bluetooth stereo.
Negli Stati Uniti il Motorola Quench si chiamerà Motorola Cliq XT è sarà distribuito da T-Mobile USA.
Motorola Quench