Mio Phone, smartphone a misura di bambino

Da Lisciani Group un device per i più piccoli con sistemi di sicurezza e controllo parentale.

Dopo Mio Tab, Lisciani Group, azienda specializzata in sistemi educativi, svela il nuovo Mio Phone, smartphone basato sul sistema operativo Android appositamente sviluppato per i più piccoli. Mio Phone è dotato di Parental Controll e Firewall 3 Plus ed offre ai genitori la possibilità di filtrare chiamate, messaggi, applicazioni, siti Internet e contenuti multimediali.

Mio Phone
Mio Phone

Grazie ad un’applicazione dedicata, inoltre, i genitori potranno sempre tenere sotto controllo il dispositivo e localizzare la posizione grazie al GPS integrato. La funzione “Auricolari Parental Control”, inoltre, obbliga i più piccoli ad effettuare e ricevere chiamate solo tramite auricolari forniti in dotazione.

Mio Phone è dotato di un ampio display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD. A spingere l’intero sistema trova posto un processore quad-core, assistito da 1GB di memoria RAM e 8GB di storage interno, ulteriormente espandibile grazie alla presenza dello slot microSD. Il comparto fotografico può contare su una camera posteriore da 5 megapixel e una frontale da 2 megapixel. Mio Phone è disponibile ad un prezzo di vendita di 149,99 euro nelle colorazioni rosso e blu.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti