Vi ricordate di Marshall London? È lo smartphone ideato dal celebre e rinomato produttore di amplificatori per chitarra, progettato con caratteristiche specifiche per rispondere alle esigenze di musicisti e ascoltatori ultra esigenti. Ne avevamo parlato circa un mese fa. Ebbene, pare che da oggi l’azienda abbia avviato ufficialmente le vendite con consegna stimata in 1-3 giorni a far data dall’ordine, ma al momento solo per clienti residenti in Inghilterra, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Lituania, Lettonia ed Estonia.
Marshall London
Per il resto d’Europa, Italia compresa, Marshall London è disponibile in pre-order con spedizioni a partire dal 29 settembre. Venduto al prezzo di circa 560 euro, questo particolare device porta in dote tutta una serie di caratteristiche che lo rendono piuttosto esclusivo e inusuale nell’attuale panorama tecnologico, a partire dal design inconfondibile, che ricorda quello dei migliori amplificatori d’annata prodotti dalla storica azienda.
E non solo. Marshall London, infatti, vanta la presenza di un convertitore digitale analogico di elevata qualità (Wolfson WM8281), una doppia uscita cuffie su jack da 3.5mm e un controller a rotella per la regolazione del volume. Un prodotto di nicchia ma che farà certamente la felicità di tutti gli amanti della musica e soprattutto degli estimatori del celebre brand, che sicuramente non se lo faranno sfuggire!
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=87AfghS0U7s]