LG, tutti i vantaggi dell'UX 4.0+ in un video

LG pubblica un filmato a metà tra lo spot e l'esplicativo per mostrare la nuova interfaccia.

LG ha pubblicato un video esplicativo a mo’ di spot pubblicitario sulle pratiche funzionalità implementate grazie al nuovo UX 4.0+ sullo smartphone LG V10.
Lo spot è suddiviso in quattro scenari che mostrano quattro possibili "problemi" in cui potremmo imbatterci quotidianamente sui nostri telefonini e, soprattutto, di come sarebbe facile risolverli se l'UX 4.0+ ci venisse in soccorso.
Nel primo scenario, una donna che lavora nel campo della moda, molto indaffarata, scopre che avere uno smartphone e non usare le funzionalità smart è poco utile: grazie alla praticità dell'UX 4.0+, in breve personalizza la sua user experience mettendo in primo piano le funzioni che usa più frequentemente e, felicemente, invia con pochi tocchi delle informazioni di lavoro a un suo collaboratore.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=TU-wLUd2TbY]

Il secondo scenario ci porta in uno zoo. Due fidanzati in posa per un selfie vengono rimproverati dalla giraffa alle loro spalle: «Come mai nella foto non mettete pure me?». Grazie a una pratica funzione dell'interfaccia UX 4.0+ che allarga il campo con un semplice tocco, il selfie è fatto con buona pace del rapporto uomo-animale e si ristabilisce l'armonia dell'universo.
Nel terzo scenario una mamma è alle prese con l'ennesimo problema che affligge tutti i genitori che scattano foto di figli con alle spalle il tramonto: la faccia dei bimbi viene quasi sempre scura e ciao ciao effetto poetico. Con l'UX 4.0+ c'è modo di schiarire il volto della bimba e dare la giusta luce all'intero scatto.
Quarto e ultimo scenario: il rumore dei treni in corsa disturbano l'ascolto della musica a una ragazza ferma alla stazione. L'UX 4.0+, che è davvero una "mano santa", risolve il piccolo-grande problema. C'è un'interfaccia apposita che gestisce gagliardamente il volume dell'audio.

Per LG è un arricchimento che ci consentirà di vivere in maniera più conveniente e intelligente.
Ricordiamo le specifiche principali del device: sistema operativo Android 5.1 Lollipop, schermo doppio costituito da un display principale da 5,7 pollici Quad HD (1440 x 2560 pixel) e da uno secondario posto in testa al precedente (2,1 pollici con 160 x 1040 pixel) indipendente per notifiche, tempo, data, informazioni sulla batteria e collegamenti alle applicazioni preferite. Inoltre, fotocamera posteriore da 16 megapixel, doppio sensore da 5 megapixel per la fotocamera frontale, Snapdragon 808, 4GB di RAM, 64GB di spazio di archiviazione (espandibile fino a 2T) e batteria da 3.000 mAh.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti