LG: la sua visione dell’home living ad IFA 2020

LG porta ad IFA 2020 la sua visione della vita smart a casa, con tutti gli strumenti necessari per poterla vivere al meglio: i dettagli.
LG: la sua visione dell’home living ad IFA 2020

Cura, praticità e intrattenimento: sono questi i tre punti cardine sui quali si basa la visione della casa smart di LG, oggi spiegata in dettaglio in occasione del keynote organizzato per IFA 2020.

LG: come dev’essere la casa smart

Il termine “smart” significa intelligente ed è per questo che LG ThinQ – la piattaforma di intelligenza artificiale della compagnia – è il cuore della casa smart, secondo il colosso sud coreano.

Non solo lavatrici, TV ed elettrodomestici intelligenti, nella visione della smart home di LG c’è anche la cura della persona. Dr. Park, CTO di LG, ha spiegato:

“Attraverso l’Intelligenza Artificiale, possiamo monitorare facilmente e in modo preciso la salute delle persone 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Recentemente in Corea abbiamo gestito con successo un progetto pilota con la Seoul National University nell’utilizzo dell’intelligenza artificiale per migliorare il monitoraggio e la cura di pazienti con malattie croniche.”

Durante il keynote organizzato per IFA 2020, il colosso sud coreano ha anche presentato la sua “LG ThinQ Home”, che di fatto rappresenta la realizzazione pratica della casa intelligente, secondo la compagnia.

Il video pubblicato dalla compagnia permette di conoscere come funziona la “LG ThinQ Home” attraverso una dimostrazione pratica del suo potenziale. A tal proposito, ti ricordiamo che – in qualsiasi momento – puoi visitare lo stand virtuale di LG, organizzato proprio in occasione di IFA 2020.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti