LeTV, primi render del nuovo flagship

Doppio display curvo che si estende ai lati e fotocamera rotante tra le anticipazioni.

LeTV è un’azienda che negli ultimi mesi si sta lentamente trasformando in un grande produttore di smartphone. Dal lancio del suo primo device nel mese di aprile, la società è stata impegnata con nuovi prodotti, l'ultimo dei quali è stato il Le Max. Adesso trapelano in Rete i primi render di un dispositivo LeTV di nuova generazione, probabilmente il prossimo flagship al quale la società sta lavorando.

Nuovo dispositivo LeTV 1
Nuovo dispositivo LeTV 1

Dalle immagini sembra innanzitutto che il telefono avrà un display doppio curvo che si estende ai lati. I render mostrano pure che il nuovo modello LeTV sarà caratterizzato da una fotocamera rotante. Non rotante verso l'alto come l'Oppo N3, ma lateralmente, tanto che si potrebbe pensare a un movimento di 360°. Il reparto fotografico del device dovrebbe essere caratterizzato da un sensore Sony IMX 300 da 23 megapixel con supporto RAW. Il telefono sarà anche estremamente sottile.

Nuovo dispositivo LeTV 2
Nuovo dispositivo LeTV 2

Per quanto riguarda le altre specifiche previste, il nuovo LeTV dovrebbe avere chipset Snapdragon 820, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, display 2K da 5,7 pollici e Quick Charge 3.0. La data di lancio è prevista a inizio 2016. Vi terremo aggiornati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti