In attesa del nuovo Le Max Pro, top di gamma presentato lo scorso mese di febbraio al MWC 2016, LeEco, produttore cinese precedentemente conosciuto come LeTV, sembrerebbe ormai pronto a rilasciare un nuovo dispositivo Android.
Si tratta del modello Le 2, avvistato proprio in queste ultime ore in alcuni scatti pubblicati sul Web.
LeEco Le 2
Rispetto ai precedenti modelli, il nuovo Le 2 vanta un design del tutto originale, caratterizzato da una back cover pulita, priva di bande visibili. Anche se non ci sono ancora dati ufficiali, LeEco potrebbe aver scelto il metallo o addirittura un materiale ceramico per il suo nuovo terminale. Sempre sul retro è possibile vedere il sensore di impronte digitali, posto nella parte centrale, oltre alla fotocamera posizionata in alto a sinistra. Suscita qualche perplessità, invece, il logo posto appena sotto il sensore di impronte digitali, il quale riporta il vecchio nome della società.
LeEco Le 2
Per quanto riguarda il comparto hardware, il nuovo dispositivo dovrebbe essere spinto da un SoC deca-core MediaTek Helio X20, assistito da 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno. Il comparto fotografico potrebbe riflettere quello dell’attuale top di gamma, Le Max Pro, con un sensore posteriore da 21 megapixel e uno frontale da 4 di tipo UltraPixel.