I tempi ovviamente non sono ancora maturi per avere informazioni certe sull’iPhone 7 di Apple, uno smartphone che con molta probabilità non farà il suo debutto prima di settembre 2016. Questo però non ha impedito a Redditor Afikouras, utente su Reddit, di prendere spunto dai tanti rumors circolati finora e usare la sua fantasia per realizzare un concept molto particolare del futuro dispositivo Apple.
iPhone 7 concept 1
Il design immaginato per l'iPhone 7 è costruito intorno a tre voci principali: in primo luogo, la possibilità di uno scanner di impronte digitali integrato all'interno del display, poi l'assoluta mancanza di porte e pulsanti e infine una tecnologia per il sensore fotografico messa a disposizione da Linx, la società specializzata in gruppi ottici e sensori che Apple ha acquisito per 20 milioni di dollari.
iPhone 7 concept 2
La forma curva che si ritrova l'iPhone 7 in questo concept è anch'essa molto particolare, ma abbastanza irrealistica. Infine, lo stile vintage di colore con una zona buia in fondo sembra anche molto originale. L'autore ha utilizzato immagini di MacBook, iPad Pro e iPod Touch per realizzare il render, quindi nessuno stupore se qualcosa dovesse risultare familiare.