iOS 16 e iPhone 14: c'è un BUG molto fastidioso

Sembra che i nuovi iPhone 14, 14 Plus, 14 Pro e 14 Pro Max arrivino con iOS 16 e con un fastidioso bug. Vediamo cosa succede e come risolvere.
iOS 16 e iPhone 14: c'è un BUG molto fastidioso

Apple ha appena confermato la presenza di un fastidioso bug di iOS 16 che arriva con i nuovi melafonini e che incide sui device stessi. Purtroppo, sembrano esserci diversi problemi con i melafonini next-gen. Adesso pare che il problema è “sotto inchiesta”.

iOS 16: cosa succede con i nuovi iPhone?

In una nota appena trapelata dal portale americano di MacRumors, sembra che ci sia un problema con i nuovi device e iOS 16 che potrebbe minare le attivazioni dei dispositivi sulle reti WiFi aperte. Adesso, per risolvere il tutto, la compagnia di Cupertino ha appena dichiarato che i clienti dovranno selezionare la spunta “Connetti ad un Mac o ad un PC con iTunes” per la prima configurazione del dispositivo al momento dell’acceensione sotto rete WiFi. Oppure bisogna ritentare fino a quando l’arrivazione non va a buon fine. Al momento non sembrano esserci soluzioni degne di nota. Speriamo che ci sia presto un bug fix a tale problema.

Intanto segnaliamo che è già arrivato iOS 16.0.1 per i possessori di iPhone 14 che mira a risolvere questo problema e la migrazione da un altro smartphone al nuovo di Apple durante la prima configurazione.

Se volete acquistare un nuovo melafonino e non volete spendere troppo, vi consigliamo l’ottimo iPhone 14 Plus (un base con schermo da 6,7″) a 1179,00€ con spedizione gratuita direttamente da Amazon. È disponibile in cinque bellissime colorazioni. Sotto la scocca dispone di un processore Apple Bionic A15, di un modem 5G performante, di lenti incredibilmente potenti, Cinema Mode in 4K, modalità azione e non solo. È la novità dell’anno e sostituisce l’iPhone mini che abbiamo conosciuto finora.

Oggi è disponibile ma vi invitiamo ad affrettarvi; non sappiamo quante scorte ci siano su Amazon oggi; pensate che i Pro e Pro Max sono andati Sold Out prima del debutto sugli scaffali di venerdì scorso.

Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti