Al di là dei risultati sportivi che riusciranno ad ottenere, gli atleti russi che parteciperanno alle prossime Olimpiadi di Pechino, posso vantare di aver già realizzato un primato. Saranno infatti i primi, e forse anche gli unici, ad aggiudicarsi una variante laccata in oro del Samsung SGH-D780 .
Samsung SGH-D780 Gold
Le funzionalità di questo dispositivo non cambiano in nulla rispetto al modello base che vi abbiamo presentato ad aprile, ovvero un dual-sim triband GSM/GPRS/EDGE. L’unica differenza sarà dunque la laccatura in oro che ne farà certo lievitare il prezzo rispetto ai 300 euro del lancio. A questo si aggiunge il fatto che è un'edizione assolutamente limitata, che come detto, potrebbe non arrivare mai sul mercato, e che si fregia sulla cover posteriore del logo Olimpico.
Samsung SGH-D780 Gold
Sull'effettiva riuscita stilistica di certe iniziative, il giudizio rimane assolutamente affidato ai singoli. In generale gli ultimi mesi sono stati segnati da una sempre più spiccata tendenza da parte di vendor e case di moda, a trasformare semplici telefonini in articoli di gioielleria.
Ogni volta il limite tra effettiva eleganza e gusto per il kitch tende ad essere piuttosto labile.
Samsung SGH-D780 Gold