Il nuovo HTC One arriva in UK, Germania e Taiwan

HTC One, sarà in vendita da questa settimana nel Regno Unito, in Germania e Taiwan

HTC ha dichiarato che il suo nuovo “top di gamma”, l’HTC One, sarà in vendita da questa settimana nel Regno Unito, in Germania e Taiwan dopo uno “slittamento” dovuto, in parte, alla scarsità di alcuni componenti fondamentali.

“Apprezziamo la pazienza dei nostri clienti e crediamo che una volta che avranno il device tra le mani si convinceranno che sarà valsa la pena aspettare”, si legge in una nota di HTC. Il nuovo HTC One sarà distribuito nel resto d’Europa, Nord America e la maggior parte delle regioni dell’Asia-Pacifico entro la fine del mese di Aprile.

Basato su sistema operativo Android Jelly Bean con interfaccia personalizzata HTC Sense 5, HTC One è realizzato in alluminio ed integra un display da 4.7 pollici, protetto da un Gorilla Glass 2, con risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel ed una densità di 468ppi, un  processore Snapdragon 600 quad core da 1.7GHz, 2GB di memoria RAM, una batteria integrata da 2.300mAh ai polimeri di litio, WiFi a/ac/b/g/n, DLNA, Bluetooth 4.0, USB 2.0 (MHL), NFC, gyro sensor, accelerometro, sensore di prossimità, sensore di luminosità ambientale e 32GB di memoria integrata non espandibile.  

HTC One Roma

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti