Società di proprietà del gruppo Adidas, Runtastic esordisce nel comparto dei wearable di nuova generazione con Moment, tradizionale orologio analogico a lancette ma equipaggiato con funzionalità avanzate per l’activity tracking e l’interazione via Bluetooth con terminali basati su iOS, Android e Windows Phone. Progettato per sportivi e appassionati di attività all’aria aperta, Moment monta una batteria a bottone che garantisce un’ autonomia di circa sei mesi.
Runtastic Moment Classic
Gestisce le notifiche tramite vibrazione, e mediante l’applicazione Runtastic Me permette di tenere sotto controllo i principali parametri dell’attività fisica quotidiana: distanze percorse, calorie bruciate, qualità di sonno e riposo e così via. Quattro le versioni previste. Si parte con Moment Classic, realizzato con cassa in acciaio, vetro antigraffio e cinturino in pelle. Disponibile in 3 colorazioni, rose, gold e silver, al prezzo di 199,00 euro. Ad affiancarlo Moment Elite, anche lui venduto a 199,00 euro con cassa in acciaio e vetro antigraffio ma con cinturino in pelle (parte inferiore) e tessuto (parte superiore).
Runtastic Moment Basic
Meno costose le edizioni Moment Fun e Moment Basic. La prima, 129 euro al pubblico, è in alluminio, con vetro antigraffio e cinturino in silicone, disponibile nei colori plum, sand, indigo e raspberry. Moment Basic, invece, ha la cassa in acciaio e il cinturino in silicone. Costa 129 euro. Due le colorazioni: nera e beige.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=_jTHWZkWMTA]
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=WXm5tY4te7Q]