Brand che fa capo a GN Netcom, produttore rinomato nel settore delle cuffie e degli accessori per il mercato mobile, Jabra ha svelato tre nuovi headset. Sono Sport Pace, Halo Fusion ed Eclipse. Tutti i modelli della serie sono dotati di connettività Bluetooth, si caratterizzano per la componentistica di qualità, il design ricercato, il peso ultra leggero e la lunga durata della batteria.
Jabra Sport Pace
Disponibile da ottobre nelle colorazioni rossa, gialla e blu, Sport Pace richiede appena 15 minuti per la ricarica e assicura fino a 5 ore di attività continuata, pesa appena 23 grammi ed è costruita secondo i dettami della certificazione IP54, che la rende resistente ad acqua, polvere ed urti.
Jabra Halo Fusion
Halo Fusion arriverà invece a novembre. Si distingue per il design a collare e pesa appena 21 grammi. La batteria assicura fino a 6,5 ore di autonomia funzionale e ben 19 giorni in standby. Una serie di pulsanti consente di selezionare la traccia da riprodurre e di rispondere alle chiamate in entrata senza la necessità di prendere il telefono.
Jabra Eclipse
L’ultimo, ma non in ordine di importanza, è l’auricolare Eclipse, che sarà disponibile a partire da fine settembre. Pesa appena 5,5 grammi e vanta un’autonomia di circa 10 ore. Come Halo Fusion, anche Eclipse è dotato di tasto per la risposta alle chiamate. A corredo è fornita una stazione di ricarica portatile.