IFA 2015: B&O BeoPlay A6

Specifiche da top-gamma ma prezzo non per tutti per il nuovo speaker wireless della maison danese.

Il prestigioso produttore di sistemi hi-fi ad elevate prestazioni Bang&Olufsen ha ufficializzato il suo nuovo speaker wireless BeoPlay A6. Disegnato in esclusiva da Jacob Wagner, BeoPlay A6 vanta una copertura in lana pregiata realizzata in collaborazione con Kvadrat ed è potente a sufficienza da irradiare in modo efficace ed uniforme all’interno di una stanza di generose dimensioni. Monta due woofer da 5,5 pollici con 60W di potenza, affiancati da due tweeter da 30W da 3/4 di pollice. 

Bang & Olufsen BeoPlay A6
Bang & Olufsen BeoPlay A6

In più, uno speaker full-range posteriore da 60W. Ogni altoparlante è pilotato da un amplificatore dedicato in classe D. Il nuovo device B&O interagisce con terminali iOS/Android tramite connettività Bluetooth e WLAN 802.11b/g/n. Supporta DLNA e AirPlay. Il set di terminazioni include un ingresso analogico per sorgenti di linea, 1 presa Ethernet 10/100 Mbit/s e una porta USB (Service). 

Nel profilo superiore integra una serie di pulsanti soft-touch per la regolazione del volume e la gestione del cambio traccia. Supporta sorgenti con risoluzione fino a 24bit/192kHz ed è compatibile con i seguenti formati: MP3, WMA, AAC, ALAC, FLAC, WAV e AIFF. BeoPlay A6 sarà disponibile in un’unica colorazione, bianca, accompagnato da 4 cover, una in dotazione (light grey) e 3 opzionali (dusty blue, dark rose e dark grey) a partire da ottobre al prezzo di 999 euro

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=Ft3XRPS9HKk]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti