Huawei Mate 40: i render delle cover dei Pokémon

Trapelati in rete i render di Huawei Mate 40: da una parte la custodia originale della serie di videogiochi Pokémon, dall'altra le auto sportive.
Huawei Mate 40: i render delle cover dei Pokémon

Per i fan dei Pokémon, delle auto sportive e di Huawei, ecco in arrivo i primi render delle cover a tema del Mate 40.

Mate 40 vestito da Pokémon

La serie di smartphone Huawei Mate 40 è stata lanciata di recente e, per la gioia di chi vuole mettersi in tasca questo dispositivo e ama particolarmente i videogiochi,  sono sono spuntati online anche i render degli attesi case a tema Pokémon.

Innanzitutto, da una prima occhiata alle immagini, si evince dalla scritta che le cover saranno disponibili sia per la versione Mate 40 che per la più costosa Mate 40 Pro. Passando alla descrizione del design della custodia, sul retro in basso spicca l’iconico marchio della serie di videogiochi ideata nel 1996 da Game Freak, mentre il modulo rotondo della fotocamera si va a fondere armoniosamente con il tema del game (chi non lo ricordasse, il popolare anime presentava presentava i Poké Bal, strumento fondamentale per la cattura e la custodia dei Pokémon). Proseguendo nell’osservazione, vediamo che la metà superiore della cover è rossa, mentre quella inferiore è bianca: i due colori disegnano un modulo circolare, che incastona l’importante configurazione della fotocamera circolare dell’Huawei Mate 40.

Oltre a questa interessate cover, in Reten sono apparsi anche i render di altri due case, che mostrano delle auto sportive in primo piano. In questo design, le autovetture sono disegnate lungo un’asse laterale, mentre il modulo della fotocamera si inserisce piacevolmente nel desig, all’interno degli pneumatici.

Come abbiamo scritto poche righe più sopra, questi sono solo dei render e i dettagli più importanti di tali prodotti non sono attualmente disponibili, nè sappiamo quando verranno venduti. Tuttavia, grazie alla conformazione particolare del modulo fotografico dell’Huawei mate 40, siamo certi che vedremo arrivare in commercio cover molto originali.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti