Nome in codice J Butterfly HTV31. È il nuovo top-gamma che la casa taiwanese si appresta a commercializzare in Giappone tramite contratti biennali con l’operatore telefonico KDDI. Modello tra i più potenziati della scuderia HTC, il J Butterfly HTV31 ostenta specifiche hardware e tecniche davvero notevoli.
HTC J Butterfly HTV31
Sotto la scocca unibody in policarbonato, infatti, troviamo un processore a otto core Snapdragon 810 a 64bit, affiancato da una GPU Adreno 430 e 3GB di memoria RAM. Il display è da 5.2 pollici con risoluzione Quad-HD da 1440×2560 pixel e una densità di 565ppi. Lo spazio destinato a dati e applicazioni è di 32GB ed è espandibile fino a 200GB tramite schede microSD.
Basato su Google Android nella versione 5.0 Lollipop personalizzata con interfaccia proprietaria Sense UI, il nuovo J Butterfly ospita una batteria da 2.700 mAh, altoparlanti stereo BoomSound e una fotocamera posteriore “Duo” da 20 megapixel con flash a doppio led, stabilizzazione ottica e la possibilità di filmare con risoluzione 4k UHD. Non meno importante, soprattutto per gli utenti più “estremi”, la resistenza a polvere ed acqua con tanto di certificazione IP57.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=gPGb4zcTC5U]