Nome in codice Desire 10 LifeStyle. È l’ultima creatura nata in casa HTC. Destinato all’utenza di fascia media, il terminale della maison taiwanese vanta un design elegante che non passa inosservato, impreziosito da una bordatura metallica dorata.
HTC Desire 10 LifeStyle
Sotto la scocca ci sono un processore Qualcomm Snapdragon 400 a 1,6GHz assistito da 2GB/3GB di RAM e 16GB/32GB di spazio interno per app e dati, espandibile fino a 2TB tramite scheda MicroSD. Lo schermo, invece, è un 5,5 pollici con 720×1.280 pixel di risoluzione, protetto da Corning Gorilla Glass.
Sostenuto dal sistema operativo Google Android e alimentato da una batteria da 2.700 mAh, Desire 10 LifeStyle vanta anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel con lente f/2,2 e una selfie-camera da 5 megapixel. Non mancano il collaudato sistema audio BoomSound in edizione stereo, la connettività 4G/LTE, GPS/A-GPS, NFC e Bluetooth 4.1. Quattro le finiture a catalogo: Pietra Nera, Bianco Polare, Blu Royal e Valentine Lux. Disponibile a partire da fine settembre. Quotazioni non comunicate. Vi terremo informati.