HTC One M9 Plus: puoi già ordinarlo

L’atteso smartphone è disponibile in pre-order e con garanzia italiana su Amazon

Finalmente ci siamo: il nuovo One M9 Plus di HTC è acquistabile in pre-ordine su Amazon Italia. Venduto e spedito direttamente da Amazon, il terminale è coperto da garanzia italiana e offerto, al momento in cui scriviamo, nella colorazione grigio scuro. Il prezzo, ben 799 euro, è inaspettatamente elevato, soprattutto in considerazione del fatto che da qui a un paio di mesi saranno tante le novità che pian piano diverranno disponibili sul mercato, e con molta probabilità a prezzi ben più concorrenziali. 

  

HTC One M9 Plus
HTC One M9 Plus

Basato su Android nella versione 5.0.2 Lollipop con interfaccia proprietaria HTC Sense, One M9 Plus vanta caratteristiche e specifiche tecniche di ottimo livello, a partire dal processore, un MediaTek Helio X10 a otto core con frequenza di 2.2 GHz e architettura a 64bit. A corredo, una GPU PowerVR G6200 e ben 3GB di memoria RAM. Lo spazio destinato allo storage è di 32GB, ed è espandibile fino a 2TB tramite schede microSD. Alloggiato in uno chassis monoscocca realizzato in alluminio, One M9 Plus è equipaggiato con un display in tecnologia Super LCD 3 da 5.2 pollici con risoluzione WQHD 1440×2560 pixel e densità di ben 565ppi, supporta reti 3G/UMTS e 4G/LTE e ospita una batteria da 2.840 mAh in grado di garantire, secondo le stime del produttore, fino a 13 ore di conversazione e quasi 600 ore in standby, quasi un mese intero!

Ben fornito il comparto connettività, che mette a disposizione Bluetooth 4.1, NFC, DLNA, GPS/GLONASS e WiFi dual-band 802.11 a/b/g/n/ac. All’altezza della situazione il comparto fotografico, che offre una fotocamera frontale da 4 megapixel con sensore BSI e tecnologia UltraPixel, e una posteriore da 20 megapixel capace di riprese con risoluzione 4k. Nel complesso, dunque, un terminale davvero ben equipaggiato, adatto alle esigenze di chi ricerca un device funzionalmente potente ed evoluto e senza troppi compromessi su affidabilità e prestazioni. Ma il prezzo, lo ripetiamo, non è per tutti!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti