HTC One M8, è finalmente ufficiale la versione dual SIM

Il device verrà commercializzato inizialmente in alcuni mercati selezionati ad un prezzo non proprio competitivo.

HTC ha annunciato tramite comunicato ufficiale (in tedesco) la disponibilità sul mercato di HTC One M8 in versione dual SIM.

Lo smartphone non offre variazioni in termini di prestazioni e specifiche tecniche rispetto al modello originale, se non la presenza di un doppio slot per SIM.

Se uno smartphone è buono come lo è HTC One M8, allora questo lascia dietro tutte le altre soluzioni. Con HTC One M8 dual SIM è possibile ora utilizzare le migliori tariffe di telefonia mobile disponibili sul mercato. Ciò significa che nessuno dovrà rinunciare agli incomparabili altoparlanti HTC BoomSound o alla innovativa UltraPixel Duo Camera", ha spiegato André Lönne, VP Central Europe e Turchia di HTC.

HTC One M8 dual SIM

HTC One M8 Dual SIM ha il sistema operativo Android KitKat con interfaccia HTC Sense 6.0, ed è dotato di un display da 5” FHD con protezione Corning Gorilla Glass 3 e densità di 441ppi, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AB da 2.3GHz, GPU Adreno 330, 2GB di RAM, 16/32GB di memoria interna espandibile fino a 128GB, una batteria da 2600mAh, una fotocamera anteriore da 5 megapixel con registrazione video in FHD @30fps, una fotocamera posteriore da 4 ultrapixel ed una secondaria per la cattura di informazioni sulla profondità di campo, doppio flash LED e possibilità di girare video in FHD @60fps.

HTC One M8 dual SIM è disponibile nella sola colorazione Gunmetal Grey ad un prezzo suggerito di 799 euro.

A partire dalla prossima settimana lo smartphone verrà commercializzato in Germania, Austria e Svizzera, ma si presume che raggiungerà altri mercati nelle settimane successive.

HTC One M8 dual SIM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti