Dopo le indiscrezioni di ieri, secondo le quali HTC avrebbe in serbo di presentare due terminali il 29 settembre, rimane la probabilità che l’azienda possa annunciare l’atteso One A9, smartphone midrange dal design interessante. A prescindere dal fatto che il device venga o meno presentato comunque a fine settembre, un’immagine rivela come potrebbe essere il layout frontale.
Pannello frontale del One A9
Il sito francese FrAndroid ha infatti pubblicato una foto di un nuovo smartphone, a marchio HTC, che si distingue per un aspetto rotondo e la presenza un lettore di impronte digitali sotto il display.
A livello costruttivo, il telefono è molto simile ad un Samsung A con una soluzione sandwich (metallo-vetro), anche se l’immagine è particolarmente sfocata e scarna di dettagli.
HTC Aero One A9
A livello di specifiche, il One A9 dovrebbe essere caratterizzato da uno schermo da 5 pollici 1080p, oltre ad integrare il nuovo SoC Snapdragon 617 di Qualcomm e 2GB di RAM. La configurazione del comparto fotografico prevede una fotocamera principale da 13 megapixel e una anteriore 4 megapixel.
HTC One A9 Aero [Fonte @OneLeaks]]
Lo storage prevede 16GB di memoria interna, mentre la batteria ha una capacità di 2.150mAh. Il terminale supporta le connessioni LTE CAT. 7 (300Mbps in download, 100Mbps in upload) e la tecnologia di ricarica rapida per la batteria.