HTC ha annunciato a Taiwan il suo nuovo Butterfly S

HTC ha annunciato il Butterfly S, un nuovo smartphone "top di gamma" basato su sistema operativo Android 4.2

HTC ha annunciato il Butterfly S, un nuovo smartphone “top di gamma” basato su sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia HTC Sense 5 dotato di un processore quad core Snapdragon 600 da 1.9GHz, 2GB di memoria RAM  e 16GB di memoria espandibile tramite slot microSD.

HTC Butterfly S
HTC Butterfly S

HTC Butterfly S integra un display da 5 pollici con risoluzione full HD ed una densità di pixel di 440ppi, una fotocamera posteriore UltraPixel con sensore BSI da 1/3" BSI, HTC ImageChip dedicato, pixel da 2.0 micron ed apertura f/2.0, Optical Image Stabilization (OIS), HTC Zoe con HTC Share e Video highlights, fotocamera frontale da 2.1 megapixel con HDR, HTC BoomSound con due altoparlanti frontali stereo ed amplificatori incorporati, Wi-Fi 802.11 a/ac/b/g/n, DLNA, Bluetooth 4.0, microUSB, Standard wireless Display Miracast, porta iRDA, GPS, NFC, accelerometro, sensore giroscopico, sensore di prossimità e di luce ambientale. La batteria integrata è da 3200mAh. Le dimensioni sono di 144,5 x 70,5 x 10,6 millimetri per 160 grammi di peso.

HTC Butterfly S sarà in vendita sul mercato di Taiwan, a partire dal mese di Luglio, al prezzo di NT $ 22.900 (circa 766 dollari).

HTC Butterfly S
HTC Butterfly S

HTC Butterfly S
HTC Butterfly S

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti