HTC Desire 828, in Cina a meno di 230 euro

Il nuovo Desire è il primo della gamma ad avere uno stabilizzatore ottico dell'immagine.

Desire 828 è un promettente phablet fascia media di HTC, la cui esistenza è stata spifferata da TENAA alcuni mesi fa. Si tratta di uno dei dispositivi più economici a integrare uno stabilizzatore ottico dell’immagine per la fotocamera posteriore. Al momento, l’azienda di Taiwan ha aperto i pre-ordini unicamente in Cina e non ci sono comunicazioni riguardo la sua commercializzazione in Occidente.

HTC Desire 828
HTC Desire 828

In Cina, Desire 828 viene venduto all’equivalente di 228 euro. Un buon rapporto qualità/prezzo che in questo momento di negatività finanziaria è esattamente ciò che serve ad HTC per riprendere parte del terreno che ha perduto in questi anni. Negli ultimi trimestri, l’azienda ha annunciato molti passivi.

Desire 828 include uno schermo da 5,5 pollici a risoluzione Full HD, processore MediaTek MT6753 octa-core, 2GB di RAM, 16GB di memoria integrata, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel e batteria da 2.800 mAh. Il device si basa su Android 5.1 Lollipop, sistema operativo personalizzato con l’interfaccia Sense 6.0.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti