HTC Desire 728 a listino

Il nuovo terminale del produttore taiwanese avvistato sullo store della casa. Presto in Italia?

Ne abbiamo parlato a metà luglio in occasione del rilascio della certificazione da parte dell’ente cinese TENAA. E ora, a distanza di poco più di un mese, i tempi sembrano diventati maturi per l’avvio della distribuzione del nuovo phablet HTC Desire 728, che è stato di recente inserito a listino sull’e-store della casa

HTC Desire 728 presto disponibile in Cina
HTC Desire 728, presto disponibile in Cina

La pagina è ancora in fase di allestimento ma non lascia adito a molti dubbi sulla prossima commercializzazione di questo atteso terminale, che per il momento sarà limitata al solo mercato cinese. Di dimensioni e peso sufficientemente contenuti per garantire una buona ergonomia nonostante la presenza del display da 5,5 pollici, Desire 728 è basato su Android 5.1 Lollipop con interfaccia HTC Sense, ed è spinto da un processore octa-core da 1,3GHz, affiancato da 2GB di memoria RAM e 16GB di spazio storage. A bordo anche due fotocamere, una frontale da 5 megapixel e una posteriore da 13 megapixel. 

Desire 728 è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 13 megapixel
Desire 728 ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel

Completano la sua dotazione principale una coppia di altoparlanti in tecnologia proprietaria BoomSound, una batteria da 2.800mAh e il supporto per la ricarica rapida. Due le colorazioni disponibili, bianca e grigia. Prezzo di lancio previsto circa 1.666 yuan, al cambio odierno poco più di 225 euro. Informazioni circa prezzo e vendita in Europa ancora ignote. Stay Tuned!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti