HTC annuncia Android 4.2.2 e certificazione HTCPro per HTCOne

HTC ha confermato che, a partire da oggi, l'HTC One riceverà l'ultimo aggiornamento software Android 4.2.2

HTC ha confermato che, a partire da oggi, l’HTC One riceverà l'ultimo aggiornamento software Android 4.2.2 (Jellybean) con importanti miglioramenti anche a HTC Sense 5.

L'aggiornamento di Sense rende la schermata iniziale ancora più personalizzabile. HTC BlinkFeed riceverà un ulteriore impulso, grazie anche all’integrazione di Instagram all’interno dei feed di servizi e account. A questo si aggiunge anche l’arricchimento delle fonti di HTC BlinkFeed. Gli utenti, inoltre, troveranno anche una maggiore flessibilità nella personalizzazione del layout della propria home del telefono.

Questo aggiornamento migliora anche le funzionalità multimediali con un più versatile HTC Music Channel e la possibilità di regolare la messa a fuoco e l'esposizione della fotocamera. Inoltre, in questo aggiornamento gli utenti potranno ora trovare raddoppiati i temi utilizzabili per la creazione di 'video highlight' dei loro eventi. Inoltre, il miglioramento della HTC Sense TV app consentirà ora agli utenti di ordinare l’elenco canali abbinandolo all'ordine dei propri su TV / Set-top box. In aggiunta a questo, nell’aggiornamento ad Android 4.2.2 sono incluse anche altre funzionalità come Daydream, impostazioni rapide e widget salvaschermo.

"Con questo aggiornamento", si legge in una nota, "HTC One sarà il primo dispositivo certificato HTCpro in EMEA, progettato per soddisfare al massimo le aspettative dei clienti business, in modo da offrire soluzioni sicure e flessibili per i responsabili IT incaricati della integrazione mobile. In quanto primo dispositivo certificato HTCpro, il nuovo HTC One offre funzionalità aziendali tra cui elevata sicurezza con la codifica avanzata a 256-bit, policy di gestione sicura delle password, rimozione dei dati da remotoe una serie di funzioni di produttività grazie alla nuova HTC Sense. I dati vengono ulteriormente protetti attraverso la connettività di rete sicura via Virtual Private Network (VPN), e integra  il supporto multi-head Internet Protocol Security VPN di Mocana Corp. Inoltre, soluzioni flessibili di gestione dei dispositivi mobili (MDM) per la protezione, configurazione e gestione dei dati sul dispositivo mobile saranno disponibili grazie a partnership strategiche con i  fornitori più riconosciuti nel settore enterprise – tra cui AirWatch, MobileIron e numerosi altri – in grado di offrire ai clienti business e IT manager accesso ai principali controlli di gestione e sicurezza mobile."

"I clienti vogliono la libertà di scegliere il dispositivo che utilizzano per il proprio lavoro, e le aziende vogliono sapere che i dispositivi introdotti nel luogo di lavoro sono enterprise-ready", ha detto David Jaeger, Direttore Esecutivo, HTCpro, HTC Corporation. "In quanto primo dispositivo certificato HTCpro, l'acclamato HTC One offre stile e sostanza con l'innovazione leader del settore in un modello enterprise-ready che può venir incontro a tutto ciò che lavoro e vita ci presentano".

HTC BoomSound

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti