Honor Play 4: trapelano nuove specifiche nel promo

Alcune immagini promozionali della serie Honor Play 4 suggeriscono l'arrivo di un modello non Pro: ecco quello che sappiamo del prossimo gaming phone.

Oggi il product manager della serie Honor Play, Wei Xiaolong, ha annunciato ufficialmente su Weibo che la serie Honor Play 4 verrà lanciata presto in Cina e la conferenza di presentazione del prodotto si terrà esclusivamente online. Dopo che in rete era apparso l’Honor Play 4 Pro in alcuni rendering che ne rivelavano le specifiche di design, la presenza del chipset Kirin 990 e di almeno quattro fotocamere totali (2 anteriori e 2 posteriori o quattro sensori posteriori), ora sembra arrivare la conferma che nella serie ci sarà anche un Honor Play 4 non Pro.

Honor Play 4: cosa aspettarsi

Per pubblicare l’immagine promozionale sul sito di microblogging cinese Weibo, il manager sembra infatti abbia usato un “Honor Play 4 5G”, il che confermerebbe l’arrivo di un modello non Pro con supporto alle reti dati ultraveloci e chipset Dimensity 800 5G.

Honor Play 4

Honor Pay 4 Pro: top di gamma per il gaming

In arrivo dovrebbe esserci ovviamente anche un Honor Pay 4 Pro, che sembra sia già stato inserito nell’elenco dei device del produttore cinese presenti nel negozio online ufficiale della casa madre, Huawei – Vmall, e la società ha già dato inizio ai pre-ordini (le spedizioni dovrebbero prendere il via il prossimo 9 giugno 2020). Il telefono è disponibile in due colori: Mecha Blu e Magic Nigth Black.

Informazioni precedenti suggeriscono che l’Honor Pay 4 Pro verrà fornito con un display con foro a forma di pillola, sistema a doppia fotocamera RYYB da 40 MP, impronte digitali montate lateralmente, insieme al tasto di accensione/spegnimento e al bilanciere del volume, e ricarica da 40 W. Si tratterà di uno device dedicato espressamente a coloro che sono interessati ad utilizzare lo smartphone soprattutto per giocare da mobile.

Per non deludere le loro aspettative, si dice che l’Honor Play 4 sia dotato di CPU da top di gamma (non il SoC Kirin 820, come si pensava inizialmente, ma il Kirin 990) e GPU Turbo 4.0.

Fonte: Huaweicentral

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti