Nei giorni scorsi Honor ha ufficializzato in Russia il suo nuovo 4C, dispositivo di fascia media basato sul sistema operativo Google Android e dotato di un ampio display da 5 pollici di diagonale. In base alle ultime informazioni apparse in Rete in queste ore, Honor potrebbe presto allargare la gamma 4C con due nuovi dispositivi: Honor 4C Note e Honor 4C Max. L’immagine mostrata in Rete non svela tuttavia molti dettagli: i due nuovi device saranno caratterizzati da display con dimensioni differenti. Honor 4C Note potrebbe essere un phablet, mentre Honor 4C Max sembrerebbe più un tablet.
Honor 4C Lineup
Honor 4C utilizza un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). A bordo è presente un processore octa-core HiSilicon Kirin 620, assistito da 2 GB di memoria RAM e 8 GB di spazio di archiviazione interno, espandibile tramite slot microSD. Il reparto fotografico è costituito da una camera posteriore da 13 megapixel e da un sensore frontale da 5 megapixel. Il device, basato su Android 5.0 Lollipop, è dotato di una batteria da 2550 mAh e dispone della connettività 4G LTE.
Allo stato attuale e viste le poche informazioni, risulta difficile riuscire a fare delle previsioni sui due nuovi terminali. Tutti i dubbi verranno fugati il prossimo 28 aprile al Beijing National Convention Center.