L’edizione Enterprise dei Google Glass ha visitato l'ente americano FCC e le prime immagini a corredo della certificazione rivelano il nuovo look degli indossabili di Big G. Mentre i Google Glass potrebbero un domani tornare nel mercato consumer, in questo momento la Enterprise Edition si rivolge esclusivamente a coloro che lavorano nei settori salute, energetico e produttivo.
Google Glass Enterprise Edition
Un miglioramento importante presente nella prossima iterazione dei Google Glass è la capacità di chiudere gli occhialini per risparmiare spazio. È presente anche un miglioramento della gestione del calore e l'inclusione di una banda di Wi-Fi di 5 GHz che verrà utilizzata per lo streaming video. Un cambiamento estetico è rappresentato anche da un prisma più ampio sul nuovo modello. Questa modifica permetterà agli utenti di visualizzare lo schermo alzando direttamente lo sguardo invece di guardare a destra e poi in alto.
Google Glass Enterprise Edition
Altre modifiche includono un pulsante di accensione situato in un posto più accessibile e una luce frontale che si accende quando si utilizza la fotocamera. Inoltre, l'edizione Enterprise sarà anche impermeabile.
Google Glass Enterprise Edition