Gionee S10, doppia dual cam confermata da promo

Lo smartphone, che avrà una batteria da 3.450mAh, sarà commercializzato in tre varianti.

Grazie a Lei Yu, vicepresidente di Gionee, i fan affamati di notizie che riguardano il Gionee S10 stanno assistendo alla marcia di avvicinamento alla presentazione del dispositivo attraverso post studiati ad arte per accrescere curiosità intorno al device. Dopo aver pubblicato nei giorni scorsi una semplice parola ("test") postata proprio dallo smartphone in questione, ora Yu, fa un’ulteriore concessione ai fan: posta un'immagine promozionale in cui il device è visibile.

L'immagine Promo
L'immagine Promo

Al centro dell'immagine promozionale c'è un ragazzo (il cantante cinese Xue Qian) che scatta un selfie. Si noterà la presenza della dual cam sul retro del telefonino: è implicito che nascosto al nostro sguardo, sulla parte frontale del telefono, è alloggiato un ulteriore modulo dual cam. Ad ogni modo, a ricordarci del doppio modulo anteriore ci pensa il testo che accompagna il post dell'immagine sul social network cinese Weibo.
Il Gionee S10 sarà dunque il secondo smartphone quad-cam del mondo (il primo è stato l'Alcatel Flash): due sensori davanti 20MP + 8MP e due sensori posteriori da 16MP + 8MP.
Lo smartphone, che avrà una batteria da 3.450mAh, sarà commercializzato in tre varianti: oltre a quella con doppia dual cam, ce ne sarà una con camere singole e una con doppia camera posteriore e camera singola frontale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti