Corpo realizzato in magnesio pressofuso con inserti di alluminio. Sensore APS-C X-Trans CMOS II da 16,3 milioni di pixel, sistema di messa a fuoco fino a 77 punti e connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n per la remotizzazione tramite terminali iOS/Android e l’app proprietaria Fujifilm Camera Remote.
Fujifilm X-E2S
Sono le feature principali della nuova X-E2S, fotocamera digitale mirrorless firmata Fujifilm, progettata per l’utenza più evoluta ed esigente. Compatibile con tutta la gamma di obiettivi X-Mount, X-E2S è equipaggiata con uno schermo LCD da 3 pollici e un mirino elettronico di tipo OLED con ingrandimento 0,62x.
La nuova fotocamera della maison giapponese scatta con sensibilità ISO standard compresa tra 200 e 6400, salva le immagini su schede SD nei formati JPEG/RAW e acquisisce filmati con risoluzione Full-HD e 60fps. Tra le altre caratteristiche segnaliamo le funzionalità native per il Time Lapse e il Focus Peaking. Disponibile a partire dal mese di febbraio al prezzo di circa 720 euro, solo corpo.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=X3L-spxVzMY]