È in vendita sui principali mercati internazionali al costo di 80 dollari, al cambio di oggi circa 73 euro. Stiamo parlando del nuovo hybrid-smartwatch W2 Classic firmato Elephone. Disponibile in pre-order fino al 5 febbraio nelle colorazioni Silver And Brown e Gold And Brown, W2 Classic ostenta un design minimale elegante e ricercato, abbinato ad un parterre di specifiche e caratteristiche che non passa inosservato.
Elephone W2 Classic
Dotato di quadrante circolare protetto da vetro zaffiro, cassa in acciaio e cinturino in pelle, il nuovo wearable del costruttore asiatico è spinto da un movimento svizzero firmato Ronda ed compatibile con terminali mobili basati su iOS e Android. È certificato per resistere a umidità e acqua secondo le specifiche dello standard IP53 e offre connettività Bluetooth 4.0.
Sotto la scocca, una batteria ricaricabile da 210mAh che vanta un’autonomia dichiarata superiore ai 3 mesi. A bordo, funzionalità per la gestione delle chiamate e per il fitness–tracking, con monitoraggio dell’attività fisica, del livello di sedentarietà e della qualità del sonno, il tutto tramite l’app proprietaria ELE.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=_ecXqkmLvOI]