Elephone, un altro top-gamma in arrivo

Indiscrezioni sul nuovo ECOO E06 svelano una piattaforma che promette grandi prestazioni.

Nome in codice ECOO E06. È il nuovo terminale su cui starebbe lavorando Elephone, destinato al mercato di fascia alta. Il phablet della rinomata maison cinese non è stato ancora annunciato, ma una serie di indiscrezioni permette di delineare con un buon margine di certezza alcune delle sue principali caratteristiche. ECOO E06 avrà presumibilmente uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione Full-HD 1.920×1.080pixel, con una bordatura molto sottile e una ratio body/screen dell’80%

Elephone ECOO E06
Elephone ECOO E06

Sotto la scocca, probabilmente un processore octa-core a 64bit MediaTek Helio P10, con 4 unità Cortex A53 a 2 GHz e 4 a frequenza leggermente inferiore, allo scopo di minimizzare l’impatto sulle risorse della batteria. A coadiuvarne le funzioni, una GPU Mali-T860 a 700MHz. A bordo anche una fotocamera posteriore da 21 megapixel con flash a doppio led, e un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali. 

Da più parti si vocifera anche della presenza di una presa USB Type-C. Insomma, nel complesso un terminale che sulla carta promette davvero bene. A questo punto non rimane altro da fare che attenderne l’ufficializzazione. Stay Tuned! 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti