Goku Ultra Istinto sarà disponibile al download dal prossimo 22 maggio per il gioco picchiaduro in 2D di Bandai Namco, sviluppato da Arc System Works, Dragon Ball FighterZ. Per tutti coloro che acquisteranno il FighterZ Pass 3, sarà possibile ottenere il personaggio con ben due giorni di anticipo. Prima di proseguire nella lettura vi invitiamo a vedere il trailer di lancio del personaggio, rilasciato su YouTube da tutti i portali social di Bandai Namco.
Attenzione, il trailer potrebbe causarvi una improvvisa voglia di giocare a FighterZ; si prega di guardarlo con moderazione.
Dragon Ball FighterZ: quali sono le novità?
Nei mesi precedenti abbiamo assistito all’inserimento del rooster, attraverso due DLC da parte della casa produttrice, di grandi combattenti come Vegeth Blu, Gogeta Blu, Broly (Dragon Ball Super), Goku (kid), Jiren e molti altri ancora.
Adesso Arc System Works ha rilasciato da poche ore nuovi dettagli sul FighterZ Pass 3; i primi due personaggi ad essere rilasciati al pubblico saranno Goku Ultra Istinto e Kaulifla (la fusione con i potara di Kale e Caulifla). Ancora sconosciuti invece gli altri tre characters che fanno parte del DLC. Ricordiamo che in alternativa Goku U.I. e gli altri saranno acquistabili anche singolarmente, al prezzo consigliato di 4,99 euro.
Il primo trailer è stato annunciato a febbraio scorso e ha suscitato un gran clamore nei fan presenti all’evento di lancio; alleghiamo di seguito il video:
Dragon Ball FighterZ è disponibile al download su Xbox One, Play Station 4, PC, Steam, Nintendo Switch.
Goku Ultra Istinto: un breve accenno
L’Ultra Istinto, al contrario di ciò che si crede e si legge online, non è una nuova forma che il protagonista di Dragon Ball, Son Goku, raggiunge durante un incontro particolarmente impegnativo contro un nemico. Stando a quanto si legge dal manga ufficiale realizzato da Toyotaro, sotto la supervisione del maestro Toriyama, l’Ultra Istinto è una tecnica speciale che consente di sbloccare l’intero potenziale di un individuo ed è una mossa acquisibile soltanto dalle divinità.
Di fatto, durante l’incontro con Jiren, Goku, trascendendo i suoi limiti, è riuscito a padroneggiare (per pochi minuti) la tecnica, mostrando una ferocia e una potenza “strabiliante” e mai vista prima in tutto l’anime. A seguito del Torneo del Potere, Son non è riuscito più ad utilizzare la tecnica degli Dei, nemmeno durante lo scontro con Broly, il Saiyan esiliato presentato in una nuova veste in Dragon Ball Super: Broly – il Film.
https://youtu.be/RaK9INTlM9I
Sperando di non fare spoiler, vogliamo condividere con voi il magico momento in cui Goku ha rilasciato tutto il suo potenziale contro l’attacco della supernova di Jiren durante il ToP.