Doogee F5, via alla vendita del phablet da 125 euro

Dal 30 l’azienda inizierà a spedire il device agli utenti che lo hanno pre-ordinato.


Il Doogee F5 può essere pre-ordinato dal sito di Gearbest e il pagamento viene ora accettato
. Il terminale viene poi spedito in un paio di giorni lavorativi, a partire da dopodomani. Maggiori informazioni sull’acquisto si possono trovare direttamente sul sito.

 

Doogee F5 
Doogee F5 

Lanciato ad inizio settembre, il Doogee F5 è uno di quei terminali che offrono caratteristiche molto interessanti ad un prezzo contenuto: 139,99 dollari (circa 125 euro al cambio attuale). In questo caso particolare, si può persino gridare al miracolo, tanto che viene da chiedersi come faccia l’azienda cinese a proporre un prezzo così basso a fronte di specifiche decisamente medio-alte.

 

F5 vanta una scocca in metallo liquido e uno spessore di appena 7,8mm
Scocca in metallo liquido e spessore di appena 7,8 mm

Con l’F5, Doogee si è veramente superata: SoC octa-core MediaTek MTK6753 a 64 bit, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna per l’archiviazione, schermo IPS da 5,5 pollici con risoluzione FullHD (1920×1080 pixel). Sul retro troviamo una fotocamera con sensore da 13 megapixel, mentre quella anteriore per i selfie può contare su un sensore da 8 megapixel.

 

Lo smartphone supporta inoltre le connessioni 4G LTE e prevede moduli Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS. È persino provvisto di una batteria da 3.000 mAh con ricarica veloce (5V/2A).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti