SanDisk Corporation annuncia la sua scheda di memoria SanDisk Extreme PRO SDXC UHS-I da 512GB, la scheda SD con la più elevata capacità al mondo sul mercato. La nuova offerta è progettata per rispondere alle esigenze di professionisti del settore che richiedono la più avanzata attrezzatura disponibile per registrare video 4K Ultra High Definition (3840x2160p), video Full HD (1920×1080) e fotografie in modalità scatto continuo ad alta velocità.
SanDisk Extreme PRO SDXC UHS-I da 512GB
“Quale leader di settore, SanDisk continua a forzare i confini della tecnologia per fornire agli utenti le soluzioni innovative, affidabili e a elevate prestazioni che si aspettano da noi”, ha commentato Dinesh Bahal, vice president, product marketing di SanDisk. “4K Ultra HD è un esempio di una tecnologia che ci sta spingendo a sviluppare nuove soluzioni di storage capaci di gestire file di grandi dimensioni. La scheda SanDisk Extreme PRO SDXC UHS-I da 512GB è un progresso eccezionale, permette ai professionisti di archiviare più contenuti in modo affidabile su una scheda sola come mai prima”.
Da quando SanDisk ha annunciato la sua prima scheda SD da 512MB nel 2003, il bisogno di archiviare è cresciuto esponenzialmente e la nuova scheda SanDisk Extreme PRO SDXC UHS-I da 512GB rappresenta una crescita pari a 1,000 volte la capacità di archiviazione in poco più di dieci anni, mantenendo ancora la stessa grandezza. La scheda di memoria SD UHS-I più potente e con la più elevata capacità di SanDisk, questa soluzione da 512GB fornisce una velocità di scrittura fino a 90 MB/s e una velocità di registrazione a elevata risoluzione UHS Speed Class 3 (U3), un colore realistico e video1 4K Ultra HD senza interruzioni. La velocità di trasferimento fino a 95 MB/s permette di spostare dati velocemente per un flusso di lavoro di post-produzione efficiente.
La scheda SanDisk Extreme PRO SDXC UHS-I da 512GB fornisce la velocità e capacità necessarie per supportare la registrazione video in 4K Ultra HD, permettendo agli utenti di registrare grandi quantità di contenuti senza interrompersi, ed è progettata e testata per condizioni rigide – a prova di temperatura, acqua, urti e raggi x2.
Le schede di memoria SanDisk Extreme PRO UHS-I SDHC/SDXC sono disponibili a livello globale nelle capacità di 512GB, 256GB e 128GB. La scheda Extreme PRO SDXC UHS-I da 512GB sarà disponibile al prezzo suggerito al pubblico di $799.99.