Costruttore rinomato di apparecchiature audio hi-end, Mackie ha svelato una nuova coppia di speaker senza fili progettati per l’allestimento di stazioni d’ascolto evolute. Sono CR4BT e CR5BT. Entrambi i modelli sono dotati di connettività Bluetooth 3.0 e vantano una risposta in frequenza dichiarata compresa tra 70Hz e 20kHz.
Mackie CR5BT
A bordo, un woofer in polipropilene da 4 pollici (CR4BT) e 5 pollici (CR5BT), coadiuvato da un tweeter da 3/4” raffreddato a ferrofluido e con cupola in seta, il tutto alimentato da un amplificatore da 50W in classe AB. Oltre alla veicolazione di sorgenti audio tramite terminali e dispositivi wireless compatibili, i nuovi Mackie dispongono di un set di terminazioni di connessione che comprende prese bilanciate su jack TRS da 1/4" e sbilanciate su RCA, nonché ingresso stereo su jack da 3,5mm e presa cuffie, entrambe ad accesso frontale.
Tra le altre hot-feature segnaliamo lo chassis in MDF, il controller per la regolazione del volume e il sistema bass-reflex a scappamento posteriore per rinforzare la riproduzione delle frequenze più gravi. Disponibili al prezzo di 259,99 dollari (CR4BT) e 329,99 dollari (CR5BT), al cambio odierno rispettivamente 230 e 290 euro.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=5QLqs99h2Ks]