Da Bose un trittico di speaker wireless

La lineup SoundTouch integra connettività Wi-Fi/Bluetooth e specifiche di alto livello.

Marchio prestigioso e apprezzato in tutto il mondo per la qualità e l’efficienza dei suoi prodotti, Bose avvia alla distribuzione tre speaker wireless della serie SoundTouch. Un nuovo modello, denominato SoundTouch 10, e l’aggiornamento di due esistenti, SoundTouch 20 Serie III e SoundTouch 30 Serie III

Bose SoundTouch 10
Bose SoundTouch 10

I device sono realizzati con materiali e finiture di pregio, sono disponibili nelle colorazioni bianca e nera e offrono connettività Wi-Fi 802.11b/g/n e Bluetooth. Tutti i modelli sono remotizzabili tramite un’app proprietaria gratuita per sistemi iOS e Android. Nonostante la compattezza e le dimensioni contenute, il più piccolo della gamma, stando alle dichiarazioni della casa, è in grado di erogare un suono fedele, pulito e cristallino grazie alla tecnologia DSP proprietaria per l’ottimizzazione del segnale e al trasduttore ad elevate prestazioni Unidome da 2,5 pollici.  

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=BV7_lgcG3e4]

 

Previsto, entro i primi mesi del prossimo anno, un aggiornamento software che implementerà il supporto nativo Spotify Connect. Il nuovo SoundTouch 10 è disponibile al prezzo di 199,95 euro.  I modelli 20 e 30 Serie III sono venduti, invece, rispettivamente a 399,95 e 599,95 euro. 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti