Si chiama Core. È un diffusore senza fili prodotto da Mass Fidelity. Si tratta di uno speaker ad elevate prestazioni, che secondo quanto afferma l’azienda canadese è stato progettato e costruito con componentistica d’alto livello per garantire un’esperienza d’ascolto di qualità audiophile capace di soddisfare anche i più esigenti.
Mass Fidelity Core
Dotato di connettività Bluetooth/NFC con operatività fino a 18 metri e supporto aptX, AAC, SBC e A2DP, Core è alimentato da una batteria ricaricabile che vanta un’autonomia dichiarata di circa 12 ore. Sotto la scocca, 5 driver custom pilotati da un amplificatore da 120W.
Il set di terminazioni di connessione comprende 1 ingresso stereo per sorgenti linea su jack da 3,5mm, 1 uscita dedicata per sub-woofer, 1 ingresso ad hoc per l’Home Automation, 1 ingresso ottico su presa Toslink e una presa USB per la ricarica di dispositivi mobili. Core è compatibile con terminali iOS/Android e supporta la gestione di network multiroom. Disponibile su INDIEGOGO a 599 dollari, circa 525 euro.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=VQ0nUbmUWDM]
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=bHHuXhoW2g4]