Canon ufficilizza la nuova EOS M5

Tra le feature dell’inedita mirrorless spiccano il sensore da 24MP, la connettività Wi-Fi/Bluetooth/NFC e l'AF Dual Pixel.

L’attesissima mirrorless di casa Canon, nome in codice EOS M5, è finalmente arrivata. Armata fino ai denti e indirizzata all’utenza più esigente, vanta un sensore CMOS in formato APS-C da 24,2 milioni di pixel, assistito dal processore di immagini proprietario DIGIC-7

Canon EOS M5
Canon EOS M5

L’AF integrato è basato sulla tecnologia Dual Pixel, soluzione progettata per garantire un rilevamento della messa a fuoco preciso e di elevate prestazioni, sia nei filmati che per l’acquisizione durante gli scatti in modalità Live View

A bordo anche un mirino elettronico OLED con copertura dal 100% e uno schermo LCD orientabile e touch da 3,2 pollici, nonché un sistema digitale di stabilizzazione a 5 assi studiato appositamente per la ripresa filmica. 

Tra le altre hot-feature segnaliamo l’unità flash integrata, la possibilità di riprendere in Full-HD fino a 60fps e una connettività completa: Wi-Fi, NFC e Bluetooth. Disponibile a partire da novembre al prezzo di 1.159,99 euro (solo corpo macchina). 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti