Cambridge Audio rilascia TVB2

Il costruttore commercializza una nuova soundbar ad alte prestazioni con Bluetooth/NFC.

Nome in codice TVB2. È la nuova soundbar firmata dalla britannica Cambridge Audio. Progettata come complemento di impianti audio multicanale evoluti, TVB2 è in grado, secondo le dichiarazioni dell’azienda d’oltremanica, di restituire sonorità trasparenti e fedeli, di qualità superiore, ottima soprattutto per la riproduzione di contenuti ad alta definizione. 

Cambridge Audio TVB2
Cambridge Audio TVB2

Il sistema è composto da due elementi, una barra per la riproduzione delle frequenze medio-alte e un subwoofer senza fili che si collega all’unità principale tramite Bluetooth, con operatività fino a 10 metri. TVB2 eroga una potenza di 120W e monta speaker proprietari BMR (Balanced Mode Radiator). La connettività Bluetooth con Aptx ne permette l’interazione con terminali basati su iOS/Android per la veicolazione di sorgenti audio digitali e streaming diretto da servizi di Rete come Spotify, Youtube e iPlayer Radio. 

Il set di terminazioni di connessione include 3 ingressi e 1 uscita HDMI, ingresso su presa ottica e uno stereo analogico su jack da 3,5mm. DSP integrato, equalizzatore digitale e amplificazione in classe D completano la sua dotazione principale. Disponibile al prezzo di 299 sterline, al cambio odierno circa 400 euro

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti