L’apprezzato e pluripremiato speaker prodotto da Bowers&Wilkins viene interamente riprogettato e aggiornato secondo le istanze di mercato più recenti. Realizzato con materiali di pregio e una cura attenta per stile e design, il nuovo Zeppelin Wireless vanta ora la possibilità di interagire con terminali iOS/Android tramite connettività senza fili Bluetooth 4.1.
B&W Zeppelin Wireless
Sotto la scocca un’architettura articolata mette a disposizione 2 tweeter a doppia cupola da 25mm, 2 woofer FST da 90mm (Fixed Suspension Transducer) e 1 subwoofer da 150mm. Cinque i canali di amplificazione digitale, con tanto di DSP integrato. Due canali da 25W sono per i trasduttori riservati alla gamma più alta, 2 da 25W per i woofer e 1 da 50W è assegnato al subwoofer. La risposta in frequenza dichiarata copre da 44Hz a 28kHz. Zeppelin Wireless supporta i codec Bluetooth aptX, AAC e SBC, nonché gli standard Apple AirPlay e SpotifyConnect.
Il set di terminazioni di connessione include anche una presa Ethernet, un ingresso AUX analogico su jack da 3,5mm e una presa USB, quest’ultima riservata per le esigenze di assistenza. Disponibile su alcuni mercati esteri a 499 sterline, al cambio circa 680 euro. Quotazione e distribuzione per l’Italia non ancora ufficializzate. Vi terremo aggiornati.