Blackberry, ufficiale in India il KEYone Black Edition

Tre le differenze con la versione classica: 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e colore interamente nero.

Pochi giorni fa, sul profilo Twitter di Blackberry Mobile India, era apparso un video che annunciava l’arrivo del Blackberry KEYone, nella versione Mercury Black realizzata da Optiemus Infracom. Il device è adesso uscito ufficialmente e, a differenza della versione classica disegnata e prodotta da TCL (partner di Blackberry), questa limited edition è stata realizzata grazie a una licenza ottenuta proprio da TCL.

blackberry keyone mercury black
BlackBerry KEYone Mercury Black

Le differenze tra i due modelli sono sostanzialmente tre: una è appunto il colore, poiché il KEYone Mercury Black è interamente nero; la seconda differenza riguarda la RAM (3GB il KEYone tradizionale, 4GB il Mercury Black); infine la memoria interna, che sul Mercury Black passa da 32GB a 64GB.

Il processore invece è lo stesso – lo Snapdragon 625 – e ciò permette a entrambi i modelli di beneficiare di una grande autonomia. Il Blackberry KEYone Mercury Black attualmente è disponibile solo in India (e, su Amazon, è in vendita a 624 dollari). È probabile che presto la versione limitata verrà estesa anche ad altri Paesi, ma chi volesse averlo subito può ovviamente acquistarlo e importarlo dall'India.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti