Bang & Olufsen presenta BeoPlay S3

Compatto ed elegante, il nuovo speaker wireless promette grandi performance in poco spazio.

Design avveniristico e dichiarate prestazioni audio di caratura superiore, queste le principali caratteristiche del nuovo BeoPlay S3, speaker wireless dotato di connettività Bluetooth 4.0 e prodotto dalla prestigiosa Bang&Olufsen. Disegnato da Jacob Wagner, BeoPlay S3 ricorda vagamente la struttura del dodecaedro, ma risulta più elegante ed ammorbidita dall’assenza di spigoli vivi. 

Bang&Olufsen BeoPlay S3
Bang&Olufsen BeoPlay S3

Fronte il alluminio e chassis in materiale plastico di elevata qualità proteggono due amplificatori in classe D da 30W, che pilotano un woofer da 4 pollici e un tweeter da 3/4 di pollice. Peso e dimensioni sono tutto sommato contenute. BeoPlay S3 misura 18x18x12cm e pesa 1,75kg.

 

A bordo anche un DSP dedicato per la finalizzazione e l’ottimizzazione del suono. Il set di terminazioni di connessione include una presa USB, e un ingresso e un’uscita stereo per sorgenti analogiche. Due le colorazioni disponibili, bianca e nera, personalizzabili tramite cover colorate e intercambiabili. BeoPlay S3 è venduto al prezzo di listino di 399 euro

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti