Apple Pay, ora si può pagare con le carte di credito Discover

Dal 16 settembre, gli utenti USA potranno usare la carta Discover con device e Watch Apple.

A partire dal 16 settembre, le carte di credito Discover potranno essere usate attraverso il sistema di pagamento per smartphone Apple Pay. In più, per tutto il resto del 2015, i possessori di carte Discover accumuleranno un bonus del 10% su tutti gli acquisti eseguiti attraverso il sistema di pagamento della Mela, fino ad un massimo di 10mila dollari.

Sicurezza: ciascuna transazione usa un codice univoco dinamico
Sicurezza: ciascuna transazione usa un codice univoco dinamico

Usando la carta Discover con Apple Pay, gli utenti continueranno a godere della protezione “$0 Fraud Liability Guaranteefrode” contro le frodi. I titolari di carte Discover non saranno cioè ritenuti responsabili per pagamenti non autorizzati ed eseguiti con la propria carta

 

Apple Pay, inoltre, non utilizza né conserva il numero effettivo della carta dell’utente. Oltre all’ID unico assegnato a ciascuna carta, criptato e memorizzata sull’iPhone in maniera sicura, ogni transazione impiega un codice di sicurezza univoco e dinamico. 

 

Dal 16 settembre, Apple Pay supporterà le carte Discover 
Dal 16 settembre, Apple Pay supporterà le carte Discover 

Attualmente, il sistema di pagamento mobile Apple Pay funziona con gli iPhone 6, 6 Plus, 6s, 6s Plus, oltre che con gli Apple Watch.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti