Anteprima video del Black, nuovo smartphone Xolo

Uniche informazioni disponibili al momento sono la doppia fotocamera posteriore e il design ricercato.

Black – il nuovo brand di proprietà dell’indiana Xolo – ha in serbo un nuovo apparecchio molto originale. Il prossimo smartphone di questa linea esclusiva si fregerà di una doppia fotocamera posteriore.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=WhyUcf_NY8Q]

Com’è possibile vedere dal video-teaser pubblicato sull’homepage di Xolo, l’apparecchio punta tutto sulla capacità di resistere a macchie ed aloni. La cosa è molto strana, comunque, perché negli ultimi secondi dello stesso video – quelli in cui appare un rendering dello smartphone – il retro sembra essere fatto di vetro, ossia di un materiale lucido che si sporca molto facilmente.

Del prossimo device Black di Xolo, comunque, per il momento sappiamo poco altro, a parte il retro nero lucido in cui sono integrate le due lenti delle fotocamere e – tra di esse – il flash al LED. Possiamo intuire che si tratti di uno smartphone molto sottile e equipaggiato con Android (come tutti gli apparecchi Xolo), qualcuno dice in versione Lollipop 5.1 sin dal momento del lancio, ma non molto di più. Al massimo si può scommettere su di un cellulare dal design molto elegante, ma non è facile ipotizzare una scheda tecnica dettagliata. Probabile il modem LTE e la UI proprietaria Hive in versione 1.5.

Comunque sia, è certo che Xolo ha intenzione di lanciare un nuovo smartphone della nuova famiglia Black ogni 3 mesi (ossia 4 all’anno) e di venderli tutti attraverso il noto distributore indiano Flipkart.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti