Aguero, dopo il ritiro, investe sugli eSports con la sua squadra

Sergio Aguero, ex attaccante di Manchester City e Barcellona, punta sugli eSports dopo il ritiro forzato dal calcio giocato. Ecco il progetto.
Aguero, dopo il ritiro, investe sugli eSports con la sua squadra

Sergio Aguero, l’ex calciatore argentino di Manchester City e Barcellona, ha da poco annunciato il suo ritiro forzato dal calcio giocato a causa di un problema cardiaco che non gli permetterebbe di giocare in sicurezza nello sport professionistico.

Nel frattempo, nel quartiere Palermo di Buenos Aires nasce la nuova gaming house del team di eSports di sua appartenenza: il KRU Esports. Le tre squadre che compongono il club, specializzate in FIFA 21, Valorant e Rocket League, possono sistemarsi nel nuovo complesso di 3 piani su 736 metri quadrati totali.

Questo permetterà ai giocatori e all’interno staff del team di sfruttare le migliori strutture a disposizione per allenarsi e migliorare le proprie capacità, in vista dei tornei futuri in arrivo.

Il KRU Esports ha di recente partecipato nei Valorant Champions ottenendo il miglior piazzamento tra le squadre sudamericane. Giunti in semifinale, i ragazzi del KRU sono stati battuti dai Gambit con il risultato del 2-1, tornando comunque a casa molto soddisfatti.

Aguero eSports

Lo scorso 26 dicembre, dunque, Aguero ha deciso di presentare nel dettaglio la nuova gaming house del suo team. La struttura è in grado di ospitare cinque squadre, include un ufficio per il personale e di alcune sale adibite esclusivamente allo streaming.

Vi lasciamo alcune foto della pre-inaugurazione del KLUB! Grazie per esservi uniti a noi durante lo streaming, è stato il nostro grande tocco finale per chiudere questo FANTASTICO 2021!

Non possiamo che augurare a Sergio Aguero e alle persone che fanno parte della squadra un grosso in bocca al lupo!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti