
Con un’offerta variegata, in questa guida vedrai quali sono gli effettivi vantaggi nell’utilizzare degli headset adatti per le intense sessioni geek e quali sono in particolare le cuffie PS4 migliori da acquistare. Soprattutto ora che, con device sempre connessi e la possibilità di giocare in multiplayer online, anche comunicare con amici e conoscenti si è fatto indispensabile.
HyperX HX-HSCS-BK
HyperX HX-HSCS-BK sono tra le cuffie PS4 più economiche, un’ottima scelta è rappresentata indubbiamente dalle HyperX HX-HSCS-BK, di tipo stereo e create per le console. Si distinguono per la presenza di padiglioni sovrauricolari in tessuto, ottimi perché garantiscono all’orecchio di traspirare più facilmente, e di driver direzionali da 40mm, per una buona immersione nel gioco. Il microfono è incorporato e snodato, potete muoverlo a vostro piacimento, con comandi sul cavo per la regolazione dell’audio o per l’eventuale silenziamento dello stesso microfono. Il peso totale, poi, è di 300 grammi.
HyperX Cloud Alpha
HyperX Cloud Alpha presentano un ottimo rapporto qualità/prezzo e introducono il concetto di doppia camera, che separando i padiglioni riesce allo stesso tempo a tenere su diversi livelli i bassi, i medi e gli alti, per una amalgama davvero convincente. Molto comodi e isolanti anche i padiglioni sovra auricolari in memory foam ricoperti in similpelle, supportati da un frame in alluminio e accompagnati da un microfono rimovibile, così da utilizzare le cuffie anche all’aperto per la musica con il vostro smartphone.
Turtle Beach Stealth 700
Turtle Beach Stealth 700: con surround 7.1, ottimale per un audio cristallino ed avvolgente.
Il prodotto di Turtle Beach mette sul piatto un bilanciamento quasi perfetto tra la qualità del suono e la comodità, considerando che gli ampi padiglioni – sui cui troviamo i controlli per l’audio e le connessioni micro USB e jack – sono più duri rispetto a quelli della concorrenza ma non scomodi, coprono e isolano bene i rumori in entrata e in uscita e sono rivestiti di finta pelle. Pure l’autonomia è ottima, con la batteria che tocca, e spesso supera, le 9 ore, con la possibilità di collegarle alla nostra PlayStation 4 anche tramite cavo jack da 3.5mm.
Per silenziare il microfono, poi, è sufficiente sollevarlo, mentre il sistema superhuman filtra i rumori, pronuncia i bassi ed evidenza egregiamente i toni alti – come ad esempio i passi degli avversari nelle immediate vicinanze. In aggiunta, sono pensate per essere comode anche per chi indossa gli occhiali.
Trust Gaming GXT 488
Trust Gaming GXT 488, sono cuffie certificate ufficialmente per la PS4 offrono un’esperienza di PlayStation 4 indimenticabile. Qualunque gioco tu scelga, ti lasceranno di stucco. Ascolta suoni nitidi e potenti, che tu sia allo stadio, sul circuito di gara o impegnato a combattere. Grazie agli straordinari driver da 50mm delle cuffie, le sessioni di gioco diventano più coinvolgenti che mai.
Pacrate Cuffie Gaming
Le cuffie Pacrate con microfono sono dotate di un microfono sensibile e regolabile con tecniche di eliminazione del rumore.
Le cuffie Pacrate supportano PS4, PS4 Pro / Slim, controller Xbox One XS, Nintendo Switch / 3DS, PSP, PC. L’archetto imbottito, i cuscinetti auricolari morbidi e resistenti e il microfono regolabile individualmente garantiscono il massimo comfort.