Migliori strisce a LED

Nella guida di Telefonino.net abbiamo selezionato le migliori strisce led da acquistare, con caratteristiche e prezzi.
Migliori strisce a LED

I motivi principali che portano a scegliere questo tipo di illuminazione sono la durata significativa, la resistenza agli urti, la grandissima flessibilità e come detto, la facilità di adattamento ed installazione praticamente ovunque.
In questa guida andiamo a vedere quali sono le migliori strisce a led da acquistare, con caratteristiche e prezzi.

Philips HUE

La striscia a led Philips HUE è senza dubbio una delle migliori strisce led e più performanti.
Si tratta di una striscia di 2 metri. La classe di efficienza energetica A ottimizzerà il consumo energetico e ridurrà l’impatto ambientale. L’alimentazione è via cavo e la potenza è di 19 watt.
Questo modello offre una colorazione bianca standard, così come RGB. Con 16 milioni di colori, non avrete alcun problema a dare il massimo sfogo alla vostra creatività.

Govee

La striscia a LED Olafus 20M è un prodotto professionale, di alta qualità costruttiva ed affidabilità, adatta per creare giochi di colori ed illuminazione in spazi aperti e chiusi. La lunghezza è notevole, pertanto sarà possibile coprire uno spazio cospicuo con un solo acquisto. Venduto da 5 e da 10 metri.

VITCOCO

La striscia a led VITCOCO è un modello da 15 metri e ha varie altre funzioni di controllo e modulazione le quali lo rendono adatto per uso domestico o per animazione, feste etc.
Le strisce luminose a LED Bluetooth sono dotate di un controller Bluetooth, un telecomando a infrarossi e un controller cablato. L’alta qualità del nastro LED con una buona dispersione termica consente una durata fino a 50000 ore. Basso consumo energetico ed ecologico.

LE Striscia Luminosa Lepro

La lunghezza di 5 metri rende questa striscia indicata per illuminare vari ambienti della propria abitazione in modo semplice ed efficace. Rivestita in silicone resistente, ha un grado di protezione IP65, dunque è resistente alla pioggia e alla polvere e può essere utilizzata anche per l’illuminazione e l’arredamento di ambienti esterni, come i giardini. I 300 punti luminosi e la luce bianca fredda brillante di circa 1200 lumen e 6000K aiutano ad avere la massima luminosità senza però consumare troppo. Altro punto a favore del prodotto è la sua flessibilità: è possibile personalizzare l’effetto di illuminazione secondo i propri gusti e la lunghezza della striscia può essere ridotta tagliando quest’ultima con delle semplici forbici, in corrispondenza di uno dei segni presenti vicino ai LED, per poi collegarle a dei connettori.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti